Identity

Il Branding e il design delle borse sono esclusive di Laura di Maggio.
La nuova identità sta donando enorme successo con un significativo aumento
delle vendite
e della pubblicità, sia in Italia e sui mercati internazionali.

LA STORIA DEL MARCHIO

Il marchio Laura di Maggio nasce nel lontano 1985, a Milano, dalla creativita’ dei due stilisti, Laura e Alberto, che oltre alla progettazione delle collezioni, si occupano in prima persona anche della produzione. Da piccolo laboratorio artigianale, negli anni, grazie alla qualita’ dei loro prodotti, si trasformano in una vera e propria azienda che attualmente vanta una produzione di circa 50.000 pezzi di borse all’anno, esportati in tutto il mondo con grande successo. Il core business della società è rappresentato dalla progettazione, produzione e vendita di borse e accessori moda prevalentemente da donna.

LA NOSTRA ATTIVITA’

Laura di Maggio presta sempre molta attenzione alla qualità dei prodotti, curandoli in tutti i dettagli, al fine di creare nuove collezioni in linea con le tendenze della moda e volti a soddisfare una donna moderna e dinamica. Lo stile di Laura di Maggio trae ispirazione dalle tendenze della moda di oggi, fondendole con quelle del passato. Tutto è innovativo, alla moda, e incontra a pieno i gusti della donna di questo secolo. La ns. azienda vende in tutto il mondo, ma una particolare attenzione è rivolta al mercato giapponese, mercato nel quale il ns. marchio riscuote un successo di notevole importanza.

100 % MADE IN ITALY FATTO A MANO

L’attenzione ai dettagli, alla costruzione delle forme, l’abilità manuale dei ns. artigiani e l’accuratezza nella produzione, fa sì che il prodotto finale “Laura di Maggio” si incontri a pieno con lo spirito della moda “Made in Italy”, rendendo le ns. borse un “sogno di indossare” . Esiste un confine impalpabile tra arte e artigianato che i nostri stilisti, con la loro lunga esperienza, sono stati in grado di superare con successo . Un risultato raggiunto grazie al contributo e l’esperienza di validi artigiani che usano le loro abilità per creare un prodotto artigianale di alta qualità. Durante l’anno, partecipiamo alle fiere più importanti del nostro settore quali: MICAM, Rho, Milano – WHO’S NEXT, Parigi – PANORAMA, Berlino. Un ampio spazio all’interno della ns. azienda e’ dedicato all’ esposizione delle ns. collezioni che possono essere visionate tutto l’anno, previo appuntamento.